theAsgarothSin on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/theasgarothsin/art/this-is-a-piece-of-art-106595001theAsgarothSin

Deviation Actions

theAsgarothSin's avatar

this is a piece of art?

Published:
686 Views

Description

subtitle: *for Duchamp*


ho appena letto un jourlan molto interessante (non faccio nomi) di una ragazza che si lamentava in maniera molesta, ed estremamente scorretta grammaticalmente parlando e fastidiosa a livello di sintassi, del fatto che le sue foto non venivano apprezzate abbastanza e che gl unici commenti che riceveva erano critiche, e che per questo lascia DA.
..ora, a me non me ne frega proprio nulla di quello che fa questa tipa ( che spero abbia 15-16 anni, perchè se ne ha più di 20 mi sa che cè qualcosa che non va... ) ma voglio dire, un pò di coerenza! non puoi mettere i tuoi lavori su internet e pretendere che tutti li apprezzino, li amino, li favvino ecc ecc se non sai accettare la posta in gioco, non giocare nemmeno!!!
io non mi considero certo un' esperta di fotografia, non a caso non vado mai in giro a dispendiare commenti fintamente esperti ( come invece purtroppo molti fanno ), infatti il 90% delle mie foto non è stato capito/apprezzato/favvato tanto quanto avrei voluto.. ma che ci posso fare? a me piacciono e per questo continuo a postrle qui su DA, se agli altri non piacciono che non le guardino, sicuramente non è un problema mio.
anche a delle mie foto sono state rivolte critiche, ad una addirittura un tizio mi scrisse espressamente che gli faceva schifo.. io ho tranquillamente risposto che mi dispiaceva per lui u_u fine. non mi sono strappata i capelli ulrando per la disperazione.
ora... tutto questo discorso è completamente inutile e, a tratti, insensato, lo so XD ma quando leggo questi stupidi journal mi sembra di essere finita in my space e un pò mi dispiace.
in sonstanza volevo semplicemante dire se uno non sa accettare le critiche sui propri lavori che la smetta di metterle su internet, oppure si apra un blog o un myspace privato e ci faccia accedere solo chi sa che lo commenterà positivamente, e la smetta di usare le pagine di DA per tristi lamentele adolescenziali. fine.

(per ora)


polaroid stock by ~lured2stock


see also:

*e' passato tanto tempo ormai* [link]
*00.7530* [link]
*the taste of cold* [link]
*le luci di natale* [link]
*life is beautiful* [link]
*the memory and the snow* [link]
*057.333* [link]
*red caos* [link]
*pure imagination* [link]
*new born* [link]
*aspettando sotto gli archi* [link]
Image size
1942x2362px 1.72 MB
Comments19
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Teen-Robot's avatar
Tell me this is IN pragueC:
i love itCx
and i saw something likewise there<3